Lancio delle Spring Sessions – Bellinzona Blues 2016

woodstock foto

Cari amici del blues e della Coopaso, ci siamo. Prenderà avvio a fine febbraio la IV edizione della rassegna Bellinzona Blues Sessions.
Vai al Programma primaverile (Spring Sessions).LOCANDINA_SPRING2016
Verso marzo/aprile pubblicheremo il programma del festival estivo che, ricordiamo, si terrà dal 23 al 25 giugno 2016. I concerti di primavera avranno inizio il 26 febbraio e continueranno fino al 29 di maggio con la presenza di grandi artisti della scena blues internazionale rappresentanti dei diversi stili di questo genere musicale (dal chicago blues al west coast blues dal soul/funk allo zydeco fino a un ritorno alle origini con il delta blues e l’african blues) . Ritornerà anche l’atteso evento benefico “Blues in Carrozzeria” che ha riscontrato un grande successo nelle passate edizioni.
Vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook dove pubblicheremo i diversi aggiornamenti. Bellinzona Blues Sessions è sostenuta dalla Città di Bellinzona, dall’Organizzazione turistica regionale (OTR) Bellinzonese e Alto Ticino, da Banca Stato, La Mobiliare Assicurazioni, Aziende Municipalizzate di Bellinzona come anche da diversi altri importanti sponsor. Ricordiamo che tutti i concerti primaverili della rassegna (escluso l’evento alla Carrozzeria Isolabella) avranno luogo al Woodstock Music Pub di Arbedo. Vi aspettiamo numerosi!

COMUNICATO STAMPA-BELLINZONA BLUES SESSIONS 2016

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Contatti

Bellinzona Blues Session

Coopaso Music Events

Casella Postale 189

6500 Bellinzona

info@bellinzonablues.ch